Sito e-commerce nuovo per Babymio

//Sito e-commerce nuovo per Babymio

Sito e-commerce nuovo per Babymio

Nuova grafica e nuovo sito e-commerce per Babymio, progetto pioniere nella vendita online di pannolini lavabili per bebè e tanti prodotti ecologici per eco-mamme!

10 anni fà abbiamo incontrato Emilia Cristofori che, contagiandoci con il suo entusiasmo per il suo progetto dedicato a mamme ecologiche e relativi bebè, ci ha coinvolti totalmente nel suo mondo. Con BabyMio abbiamo iniziato proprio da zero a costruire l’immagine istituzionale, la grafica web e il sito e-commerce, dando il massimo della nostra disponibilità e assistenza (per quanto concerne le nostre capacità grafiche e web)  ma sopratutto la nostra passione per crescere insieme.

Di strada ne è stata fatta tanta, e siamo molto grati a Emilia e il suo progetto per la fiducia e l’amicizia che ne è nata, fatta di condivisione di idee, di opinioni differenti ma tutte rivolte all’unico obiettivo importante rendere sempre più riconoscibile il brand, ottimizzare al meglio il sito, valorizzare i prodotti dell’e-commerce. Cè di più di quello che si vede, un cuore che pulsa ogni giorno in armonia anche con l’ambiente, perchè nascere tra le braccia di una eco-mamma vuol dire anche dare un’impronta green alla vita, fin dal suo inizio.

Ogni progetto ha un valore inestimabile per noi perchè ci accresce in conoscenza, del prodotto, del marchio, delle persone coinvolte e ci arrichisce sempre, questo ci da la carica per esprimere il meglio di noi nella progettazione di un sito e-commerce o di qualsiasi altro progetto correlato come è stata la realizzazione di tutta la grafica promozionale presente nei punti vendita e nei corner store dove è presente il prodotto, questo ha significato per noi ottimizzare la resa su due canali di vendita completamente diversi, online e store. Ma non è finita qui… anche la parte di video production sarà a breve online il canale di comunicazione per questo prodotto speciale!

Evviva le eco-mamme e i loro bebè!

By | 2017-12-13T15:49:22+00:00 dicembre 1st, 2017|Siti Internet|0 Commenti