Google Eccellenze Digitali

/, SEO Google Love/Google Eccellenze Digitali

Google Eccellenze Digitali

Google Eccellenze Digitali ci aiuta a migliorare le proprie competenze? Sì, il percorso è tosto, un centinaio di lezioni con test finale riassuntivo che ci certifica “Eccellenze Digitali” !

E così nonostante il caldo, l’afa e la voglia di total relax di questi mesi estivi appena passati, ci siamo impegnati a superare il percorso formativo di Google Eccellenze Digitali, e l’abbiamo superato al primo colpo! Bello no?!

Ci da soddisfazione perchè sappiamo che questo sforzo, non solo consolida la nostra ventennale esperienza nel web, ma sicuramente potrà essere di aiuto a chi si affaccia presto o tardi al mondo della rete, in nostra compagnia.

Realizzare siti internet che puntino ad avvicinarsi alle esigenze del più famoso motore di ricerca è un obiettivo che tutte le agenzie web hanno come must, e quindi sapere come Google “preferisce” leggere le pagine web di un sito è un buon motivo per investire tempo a certificare le proprie competenze web.

Raggiungere risultati concreti con il sito internet presume un costante e puntuale aggiornamento che ci permetta di dare soluzioni di web presence ad ampio raggio, sia che si parli di sito internet o di altri canali di comunicazione che comunque raggiungano gli obiettivi che ci prefiggiamo.

Venti anni fa, già quando si cominciava a vedere in qualche brochure aziendale “www” suonava assai strano, con quel fantomatico mistero da occhiali scuri, che ti faceva dire “io so di cosa si tratta…” che bei tempi, l’inizio, la scoperta, la curiosità elementi che ci hanno fatto proseguire fino ad oggi nel cercare di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, dentro e fuori la rete.

Siti web, applicazioni web oriented, social media, email marketing e advertising … abbiamo imparato molto da ognuno dei nostri fantastici clienti, che hanno condiviso con noi un pezzo della loro e della nostra strada!

Grazie a tutti e andiamo avanti…

Noi con voi: allacciando il dialogo

 

By | 2017-10-20T20:29:09+00:00 settembre 4th, 2017|News, SEO Google Love|0 Commenti